Vinicius ha portato il Tottenham a sconfiggere il Ludogorets 

0 items ( €0.00 )

Tottenham Hotspur

Un focus match nel quarto turno della fase a gironi della UEFA Europa League 2020-2021 è stato giocato alla Tottenham Hotspur(maglie Tottenham Hotspur poco prezzo 2020 2021) Arena, dove il Tottenham ha giocato in casa contro il leader della Serie A bulgara Ludogorets. Nel primo tempo Carlos Vinicius ha segnato due gol, Ali ha inviato un assist e Ben Davis ha colpito il palo. Nella seconda metà, Winks ha segnato un pallonetto dalla lunga distanza, Carlos Vinicius ha aiutato Lucas Jr. a segnare. Alla fine, il Tottenham ha battuto il Ludogorets 4-0 in casa. Here Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, compresa la maglia della squadra del Tottenham.

maglie Tottenham Hotspur poco prezzo 2020 2021

Al 16 'il centrocampista di Ali ha colpito il difensore e ha cambiato direzione, Carlos Vinicius ha avuto la possibilità di segnare un tiro in solitaria su strada in area di rigore, 1-0!


Al 34 ', Ndombele sfonda e si sbarazza dopo aver preso palla a centrocampo, tirando un rasoterra con il piede destro al limite dell'arco. Si spinge a porta vuota, 2-0!

vendita maglie calcio Tottenham Hotspur 2020 2021

Le due parti hanno cambiato squadra nel secondo tempo per combattere di nuovo. Al 62 ° minuto, il Tottenham ha ampliato nuovamente il proprio vantaggio. Winks ha effettuato un passaggio lungo con il piede sinistro dopo aver ricevuto la palla dal suo compagno di squadra dall'esterno. Il risultato si è trasformato in un pallonetto dalla distanza molto lunga. Il risultato non poteva essere migliore. La palla è andata dritta al vicolo cieco della rete. 3-0 accreditato sul tabellone!


Al 72 'il Tottenham(vendita maglie calcio Tottenham Hotspur 2020 2021) sigla la vittoria, Heibel ruba la zona d'attacco, Ali manda un cross dalla destra, Carlos Vinicius si appoggia al difensore sul dischetto e bussa disinteressatamente, Lucas calcia in porta. Punteggio, 4-0!


Al 90 ', Carlos Vinicius si è appoggiato al difensore per prendere un passaggio in cima all'arco, Scarlett ha tirato da un angolo basso dal lato sinistro dell'area di rigore e la palla ha superato la porta. Alla fine, il Tottenham ha battuto il Ludogorets 4-0 in casa.

maglie calcio Tottenham Hotspur poco prezzo 2020 2021

Il brasiliano Carlos Vinicius (Carlos Vinicius) è stato l'autore di due gol, e l'altro è stato un assist per allontanare il Tottenham. Dopo la partita, Winks ha dichiarato in un'intervista: "Ad essere onesti, il mio calcio era mascherato. All'inizio volevo passarlo a Bell".

Parlando del colpo lungo del suo discepolo Winks dopo la partita, l'allenatore Mourinho ha detto: "Il ragazzo Winks è troppo sincero. Ha detto di aver visto Bell scappare, quindi voleva prendere la palla. Passalo a Bell. "

"Se fossi stato io, direi, avrei provato a segnare e ho pensato che avrebbe vinto il Premio Puskas".