Gli esperti non sono d'accordo con la proposta della FIFA di estendere tutti i contatti fino ad agosto. A parte i singoli negoziati, AFE non prenderà in considerazione altre opzioni.
Garay è uno dei giocatori che ha risolto il contratto il 30 giugno e il suo futuro a Valencia è pieno di speranza. Il 30 giugno, questo ha segnato la fine del contratto del calciatore spagnolo, l'ultimo giorno della stagione ufficiale e l'inizio del mercato dei trasferimenti. L'orario di lavoro di giocatori e club è fissato l'ultimo giorno di giugno. Tuttavia, la pandemia di coronavirus che paralizza tutti i giochi potrebbe renderlo un giorno più lungo dei restanti 11 giorni. Se raggiunge la previsione di LaLiga, potrebbe diventare il giorno successivo e risulterà in molti giocatori senza contratto, Perché hanno interrotto il contatto o non hanno rinnovato, perché il trasferimento di una persona con diritti federali a una squadra è scaduto. La nostra Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, includere maglie calcio Valencia poco prezzo 2020 2021 e maglie calcio Alaves poco prezzo 2020 2021 del LaLiga.
LaLiga e AFE, datori di lavoro e sindacati, sono divisi su come e quando riprendere il gioco e su come influenzare questi agenti liberi nel contesto dei tagli agli stipendi e degli stipendi Ertes. Non vi è consenso tra gli esperti di diritto sportivo consultati da EL MUNDO, che hanno avvertito che un accordo deve essere raggiunto il prima possibile senza ricorrere in tribunale. Negoziati temporanei, concetti di stagione prolungata e persino decreto del governo ... Ci sono varie opzioni, ma nessuno è soddisfatto per il momento.
L'unico consenso è che la proposta FIFA di estendere automaticamente il contratto non è fattibile ed è in conflitto con la legislazione nazionale.
In questi contratti, verrà visualizzata una durata fissa, incluso il numero di stagioni e le date esatte di inizio e fine. Questo è l'avvocato Santiago Nebot (Santiago Nebot) che ha aperto le porte all'intervento del governo per risolvere questo problema. L'alleanza ha organizzato un concorso composto dal dipartimento dei servizi correttivi e dalla delegazione del governo e ha precisato all'articolo 187.1 del suo "regolamento" che la stagione ufficiale inizierà il 1 ° luglio di ogni anno e terminerà il 30 giugno dell'anno successivo . Tuttavia, a causa delle circostanze speciali che stiamo attraversando (come altri statuti), questo articolo può essere modificato, il che renderà la definizione di questa stagione adattabile alla raccolta della FIFA, Nebote ha dichiarato: "Nelle" Regole del giocatore e regole di trasferimento " Questi "regolamenti FIFA" stabiliscono che questa stagione "inizia con la prima partita ufficiale del corrispondente campione della lega nazionale e termina con l'ultima partita ufficiale".